Strutture e organizzazione di prim’ordine

TrottaItalo Trotta (nella foto accanto), sarà lui l’allenatore del nuovo corso del Noi d’Avane, che si presenta ai nastri di partenza della prossima stagione con rinnovato entusiasmo. Il neo tecnico giallonero viene da un’esperienza nel settore giovanile del Santa Maria, dove ha guidato gli Allievi Provinciali, ma un paio di stagioni fa aveva anche vestito la casacca del Noi d’Avane come giocatore. Reputato finito il proprio ciclo con i giovani, Trotta ha deciso di rimettersi in gioco tra gli amatori scegliendo proprio i vecchi amici del Noi d’Avane.

La società, come l’anno scorso, ha a disposizione il campo principale di Avane sia per gli allenamenti che per le gare interne, anche per anticipi o posticipi in notturna, oltre ad un campo in sintetico di calcio a 7 e la nuova struttura della Vela, recentemente riqualificata con tanto di ristorante annesso. Insomma una struttura pienamente efficiente che garantisce agli atleti gialloneri di poter lavorare al meglio divertendosi. La ‘rosa’ 2016-’17 sarà composta per la maggior parte dallo zoccolo duro nuovamente riconfermato in toto, ma il direttore sportivo Marco Sani è ancora alla ricerca di 4 o 5 elementi per completare l’organico. giocatorePrima che le qualità da calciatore, il diesse giallonero cerca la serietà e la voglia di entrare a far parte in un gruppo sano e genuino, che ha voglia di divertirsi insieme con la possibilità di farlo al meglio, viste le strutture che ha a disposizione e l’organizzazione societaria, che non ha mai lasciato nulla al caso. Quindi, chiunque avesse voglia di approfondire la questione può tranquillamente contattare Marco Sani al 338 8822669.

Ricordiamo che nel prossimo campionato che partirà il 17 Settembre, il Noi d’Avane è stato inserito nel girone “D” di Lega Ama con Pitti Shoes Montaione, Team Arcogas, Fiano, Romaiano, Atl. Brusciana, Spicchiese, L’Antica Sosta, Gs Allende, Vinci Veritas, Gabbiano, San Quirico e Fc Capraia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *