Empoli RL

 

LUNEDI’ PRIMA DIRETTISSIMA STAGIONALE CON TUTTE LE NOVITA’

Agosto sta ormai finendo e con l’inizio di Settembre partirà ufficialmente il count-down verso il fischio d’inizio di una nuova ed avvincente stagione di Calcio Uisp. E Calcio Ui e Radio Lady sono nuovamente pronti serenaa raccontare tutte le emozioni del CALCIO MAGGIORE in rigorosissima diretta live. Quale occasione migliore, quindi, se non la seconda edizione del BEAT Festival di Empoli per presentare tutte le gustose novità di questo 2016-’17? Radio Lady, infatti, è radio ufficiale della manifestazione che unisce sport, spettacolo e del buon cibo, in corso di svolgimento al parco di Serrevalle, dove anima pomeriggi e serate con il suo palinsesto. Oggi, per esempio, dalle 18 alle 19 presso il proprio stand posto all’ingresso del parco nell’area sport, Serena Franceschin e Gianni Cianci commenteranno le esibizioni delle varie associazioni sportive che hanno scelto questo palcoscenico per promuovere le proprie attività agonistiche e non solo. Domani, poi, sempre nella fascia oraria dalle 18 alle 20 sarà la volta dell’Empoli F.C. con Tommaso Carmignani e Giorgio Galimberti che racconteranno in diretta le gesta degli azzurri impegnati nella trasferta di Udine.

MarmugiMa veniamo a quello che riguarda più da vicino la nostra redazione, ossia la direttissima di lunedì prossimo 29 agosto dalle 19 alle 20.30. Una sorta di puntata pilota di “Calcio Uisp 40+Recupero”, che servirà ad introdurre appunto l’ormai nuova imminente stagione. Tante, tantissima le novità. A partire dalla nostra squadra che grazie all’ormai stretta collaborazione con Radio Lady si consolida ulteriormente per dare il giusto e meritato risalto alla passione di migliaia di persone sul nostro territorio. Il palinsesto settimanale sarà chiaramente riproposto con le due trasmissioni “Calcio Uisp 40+Recupero” e “Calcio Uisp minutoXminuto”, ma con numerosi accorgimenti soprattutto per quanto riguarda le dirette dai campi del sabato pomeriggio.

FreschiInsomma, per scoprire insieme a noi cosa ci aspetta in questa grandissima nuova stagione di calcio maggiore non vi resta che sintonizzarvi lunedì prossimo sulle frequenze 97.7 o venirci a trovare direttamente al parco di Serravalle allo stand di Radio Lady, dove il regista Emiliano Freschi si destreggerà con la consueta maestria per elevare nell’etere le voci del Calcio Maggiore, e le magie non finiscono qui…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *