Una clamorosa operazione di mercato si é consumata nelle ultime ore, proprio all’alba della settimana decisiva per eventuali trasferimenti. Gianluca Xavi Bartoli non é più un giocatore del Real Isola, il pluricampione d’Italia, e centrocampista della nazionale ha firmato nelle ultime ore un accordo con la Sesa di Moreno Gaini.
Non conosciamo le cause del divorzio con la società del presidentissimo Gerioni ma supponiamo che Bartoli, forse, non gradisse il meccanismo di turn over operato in questo inizio stagione dal tecnico Pippo Martini.

Xavi Bartoli con i compagni Scherillo e Laschetti a Montesilvano dopo la cancquistadel tricolore 2016
Xavi Bartoli con i compagni Scherillo e Laschetti a Montesilvano dopo la cancquista del tricolore 2016

Altresì non conosciamo quali sono i motivi che hanno spinto lo stesso giocatore ad accettare la Sesa preferendola ad altre società. Infatti dietro al centrocampista vi erano almeno altre tre pretendenti, vedi Bassa 2001, Piaggione Villanova e Vitolini.
Alla Sesa Bartoli trova tanti amici, come Capriotti, Squarcini, Morelli, tutti compagni azzurri ma sopratttto trova una rosa ben assortita e già competitiva che con il suo arrivo diventa davvero di elevato spessore.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *