L’ottava di ritorno del girone A conosce il suo epilogo con il posticipo tra 4M e City in programma al Bistecca Stadium del Pozzale. I padroni di casa recuperano Ema Danzi, che parte però dalla panchina e devono rinunciare ancora a Tommaso Mori e Rinaldi, squalificato. Il City invece risulta orfano di Bruni, Mezzanotte, Canegallo e Ragionieri tra gli altri. In panchina Pippo Cucchiaio Bellucci impegato gli ultimi 5 minuti.

La gara é tirata, bella. Entrambe hanno bisogno di punti importanti per i diversi obiettivi dettati dalla classifica e all’elevato agonismo fa da contraltre la correttezza in campo delle due compagini. L’occasione più pericolosa per gli ospiti é rappresentata da una sorta di salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore gialloblù allorquando lo stesso intercetta una sfera che si avvicinava alla porta comunqe non ad elevata velocità. Fazzini ci prova su punizione e la sua conclusione seppur pericolosa non produce l’effetto desiderato.

Nella ripresa arriva il gol del  4M, bellissima azione e straordinaria conclusione. Vallanzola dalla trequarti taglia in maniera magistrale il campo a servire “Saponara” Nunziati che serve magistralmente Giraldi il qualee di prima intenzione e da distanza interessante calibra un delizioso e preciso pallonetto che non lascia scampo a Vignali. APPLAUSIALBISTECCASTADIUMPERIL MACELLAIODIVIALETOGLIATTI.

Il gioco diventa più spezzetato dopo il vantaggio delgi uomini di Ciani, la gara perde fascino ma arriva ugualmente il pareggio a sei dal termine per il City. Anche questo é un bel gol. Carmignato calibra una punizione all’interno dell’area dove intercetta di testa, con tempismo e potenza, Bindi che batte inesorabilmente Susini. Finisce in pratica qui la gara del Pozzale, con le due squadre che si dividono la posta e continuano a puntare decise verso i rispettivi  obiettivi.

A fine gara abbiamo intervistato il tecnico del 4M, Andrea Ciani:

Grande partita,  come abbiamo fatto con la Sesa, pareggiando e con il Ponzano, dove abbiamo perso giocando bene, così come stiamo facendo da inizio anno nuovo. Il risultato mi sembra giusto. E’ chiaro che prendere gol a sei dal termine ti lascia un poì di amaro in bocca ma la squadra sta giocando bene, abbiamo guadagnato un altro punto e sono decisamente fiducioso per il futuro.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *