La prima giornata di play off e la concomitanza delle finali di Coppa di Lega e coppa Toscana hanno disegnato un nuovo scenario circa le quotazioni delle squadre in vista dell’assegnazione del titolo finale.

Scendono, al momento, le quotazioni della Bacc, la sconfitta in finale contro i rivali della Ferruzza fanno perdere qualche punto percentuale alla squadra di Matteoli. Il mercato infatti ha reagito al ribasso in attesa di verificare che tipo di reazione avranno i samminiatesi non appena saranno chiamati a disputare il quarto di finale che li opporrà alla vincitrice tra Ponzano e Gavena.
Di conseguenza c’é stata l’impennata delle azioni Ferruzza, oggi salite al 16,75%. Naturalmente la conquista del massimo trofeo regionale ha portato a crescere aspettative entusiasmo e di conseguenza le probabilità di arrivare alle gare importanti con il morale giusto.
Il Vitolini registra una seduta al ribasso dopo la prova poco convincente contro il Castelfiorentino. La scialba gara di Gavena ha contribuito ad abbassare il titolo della squadra di Galligani e a fornire sempre poche chances a Benedettino & C.


Le quotazioni de Le Cerbaie, al momento, sono le più interessanti. Per il mercato la squadra di Alessandro Guidi continua ad essere una delle serie pretendenti al titolo finale. E al momento addirittura la prima favorita.

Anche Piaggione e CDP in flessione. La squadra di Rizzo, quasi non pervenuta a Stabbia, fa allontanare dal titolo quei pochi investitori che credono nell’exploit dei bleugrana. E stessa sorte per la compagine di Pastina, capace di prendere tre gol in soli 40 minuti da un City che si proietta oltre il 11% e non va oltre perchè le due reti subite dalla Cdp mettono in allarme gli investitori locali.

Sopre il 10% ci sono Ponzano e Real Isola, ancora non mpegnate mentre scendono decisamente le quotazioni del Gavena che subita la sconfitta in coppa contro il Vico é attesa dal mercato ad una reazione che condizionerà chiaramente l’andamento del titolo in borsa.




Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *