Non  poteva mancare l’aspetto mediatico per questo fine campionato. A cominciare da martedì 2 maggio, infatti, ritornano le dirette radiofoniche sull’emittente empolese del Calcio Maggiore. Radio Lady trasmetterà in rigorosissima diretta le 4 semifinali prima e naturalmente la finalissima del Tempio del Calcio, il Carlo Castellani, dopo.

calcio amatoriale
Davide Fontanelli

Una squadra intera si sta già preparando per affrontare nel miglior modo possibile l’impegno. Se racconteremo le gesta di tanti top player lo faremo grazie ad altrettanti assi della comunicazione e del campo. Giacomo Bertelli, Nico Raffi, Alessandro Marmugi e Simone Cioni si alterneranno sulle frequeze dei 97.7 in queste euroserate per farci vivere quei momenti magici, così come accadde esattamente 12 mesi fa.

Rodolfo Polimeni

A completare la griglia, a rendere il piatto ancora più appetibile, saranno le voci di autorevoli opinionisti. Sarà David Fontanelli, ex tecnico della Polisportiva Rosselli ad aprire le danze come opinionista nella serata di Castelfiorentino dove Cerbaie e Isola faranno da apripista dell’intera kermesse.




Mercoledì sera a Montelupo Fiorentino il microfono passerà a Rodolfo Polimeni che farà da seconda voce per la gara che vedrà opposte Gavena e Ferruzza. Il tecnico del Ponzano passa quindi dal campo alla tribuna. Lo scorso anno infatti Polimeni fu protagonista sul terreno di gioco e proprio su Radio Lady raccontammo il felice epilogo della semifinale che portò il Ponzano in finale.
Per il ritorno scende invece in campo la squadra del Montalbano. Saranno infatti

Alano Galligani e Moreno Gaini

Alano Galligani e Moreno Gaini che rispettivamente si alterneranno ai microfoni dei nostri cronisti per commentare, il primo, la gara di San Miniato tra Isola e Cerbaie e il secondo il match di Cerreto Guidi che ci indicherà la seconda finalista 2016/2017. Microfoni di spessore ma soprattutto voci autorevoli del nostro calcio. Questo sarà decisamente un motivo in più per sintonizzarsi sulle onde maggiori di Radio Lady, godersi tutti i pre partita e le intere radiocronache con i loro appassionanti e puntuali commenti.

Emiliano Freschi, UN GRANDE REGISTA

Dagli studi di Via De Amicis a Empoli un altro fuoriclasse, il Regista per eccellenza, Emiliano Freschi che coordinerà tutte le operazioni e renderà ogni collegamento un ulteriore gioiello prezioso a completare il grande lavoro che Radio Lady si appresta a compiere. Lo stesso Freschi inoltre per l’evento del 13 maggio al Carlo Castellani riproporrà qualcosa di nuovo e importante al fine di vivere la finalissima come lo spettacolo dell’anno. Dopo la RETE AD ANELLLO del 2016 in arrivo la RETE RIFLESSA.

RADIO LADY & CALCIO UI
Semifinali 2016/2017
Pre gara alle 21,00 e radiocronache a partire dalle 21,30




Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *