Ore 18,20 di  Martedì 2 Maggio 2017, Francesco Coppola diventa babbo dopo che mamma Erica ha messo alla luce la piccola e bellissima creatura dal nome Ginevra. E’ successop all’ospedale di Empoli e questa volta si tratta di un bel LOOK, altro che no look. Sicuramente un bel vedere, la piccolissima regala così ai suoi genitori un indimenticabile momento che inevitabilmente rimarrà impresso peer tutta la vita.

E se Ciccio non é abituato a segnalarsi per i gol questa volta, dobbiamo dire, che ne ha messo a segno uno davvero importante e noi della redazione di CALCIO UI non possiamo che inoltrargli i nostri più sinceri rallegramenti che si estendono con affetto anche a Erica e chiaramente alla piccola Ginevra alla quale possiamo solo dare il nostro benvenuto e che la vita le possa sorridere in ogni momento.

Il tutto alla vigilia della semifinale di andata del campionato contro la Ferruzza. Gara alla quale il talentuoso centrocampista partenopeo non prenderà parte. Ma Francesco ora si aspetta il regalo migliore dai suoi compagni.

Un salutissimo lo rivolgiamo poi al sig. Matteo Coppola, padre di Francesco che con assidua frequenza sfoglia le pagine di CALCIO UI e noi oltre ad essergli grati aggiungiamo un bel sacco di auguri.




Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *