Ha vinto l’Isola, ha vinto anche la Ferruzza. Ha vinto il Calcio Maggiore, hanno vinto tutti coloro che si sono adoperati in questi nove mesi per raggiungere un traguardo così prestigioso come lo é una finale nel Tempio empolese, il Carlo Castellani, icona del sogno che in tanti vorrebbero realizzare. Ha vinto Pippo Martini e non ha perso Mauro Parentini.

Hanno vinto tutti quei bambini con la casacca gialloblu e bianconera che si sono schierati a inizio gara con i loro genitori, zii e parenti. Che spettacolo, complimenti a chi ha avuto la geniale idea di presentarla.




Hanno vinto tutti coloro che hanno organizzato la manifestazione e che oggi a coronamento di una stagione lunga, faticosa, impegnativa e dispiendiosa hanno visto materializzarsi di gioia e divertimento il loro sacrificio.

Ha vinto il direttore di gara con i suoi assistenti. Esemplari, sotto tutti gli aspetti. Sono passati quasi inosservati, complimenti!

Hanno vinto tutti gli operatori di SMART TELEVISION che hanno ripreso 100 minuti di storia e che grazie alle voci di Simone Cioni e Alessandro Marmugi possono dimostrare di aver scritto una pagina importante di sport e che rimarrà indeleblmente nella memoria di tutti i protagonisti.
Ha vinto anche la squadra di PHOTOCOPY di Empoli, che ha scattato un’infinità di fotogrammi da ogni angolo dello stadio, disegnando memorie su carta fotografica.

A loro che in 80 minuti hanno sbirciato attraverso un obiettivo o una camera dedichiamo queste righe, certi che andranno in rete attraverso la realizzazione dell’album della finale e del film integrale della gara.

L’album della finale, realizzabile anche in maniera personalizzata, é disponibile da PHOTOCOPY di Empoli in via Russo.

Il DVD, con tutta la telecronaca della gara é invece pronto da  SMART TELEVISION in Via Cantini a Empoli.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *