Che bellezza! Eccoli, ancora una volta tutti insieme, tutti pronti per l’ennesima avventura fuori confine (???).
Il 4M non perde, anzi, rafforza sempre più quell’entusiasmo, quella voglia di stare insieme e di fare gruppo. Davvero una realtà unica quella composta dai ragazzi di Santa Maria che come ogni anno e in occasione di eventi importantissimi organizza la super gita che di solito cinicide con una super trasferta ricca di divertimento.

E’ il giorno di Michele “Sampei” Pescini, storico appartenente al gruppo quattromorini

Michele Pescini

che a breve convolerà a nozze e per il suo addio al celibato i gialloblù, come da tradizione, hanno messo in piedi l’ennesimo tour.

Sono partiti da Santa Maria, questa mattina alle 7,30. Ma dove andranno Ema & C in questa occasione? Non é dato sapere perchè é una sorpresa per il festeggiato che é salito a bordo del torpedone ma non sa assolutamente dove questo farà scalo definitivo. Molto probablmente sarà una grande sorpresa per Michele, il fatto di tenergli nascosta la destinazione sicuramente rappresenterà una sorpresa molto importante.
A giudicare dalle foto giunte in redazione e delle quali alcune hanno già fatto il giro del web, viene da pensare che la meta sia una località di mare. Le maschere che girano nelle varie fotografie e la passione che vive Michele portano a pensare proprio questo. Il viaggio prevede una sosta a Venezia che sappiamo con certezza non essere la meta finale.  Ma dal 4M bisogna aspettarsi di tutto. E se si tratta di un depistaggio?

Ma rimane il fatto che questi ragazzi non finiscono mai di stupire e soprattutto di tenere alti quei volori dell’amicizia e quello spirito necessario per stare insieme il meglio possibile.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *