COLONNA VINCENTE

  1. FERRUZZA – AGRARIA ERCOLANI 1
  2. PONZANO – ROSSELLI 2
  3. VITOLINI – SESA 1
  4. LE BOTTEGHE – MARTIGNANA 2
  5. STABBIA – LE COLLINE 2
  6. CERRETO GUIDI – SOVIGLIANA 99 X
  7. UNITED – TAVARNELLE X
  8. BRUSCIANA – AVANE 1
  9. CATENESE – SOVIGL. VINTAGE  1
  10. MASTROMARCO – FIANO 1
Nessun vincitore con punti 10
Nessun vincitore con punti 9

LA PEGGIORE PERFORMANCE STAGIONALE

E’ stato un vero e proprio “disastro” sportivo quello che ha coinvolto gli scommettitori del concorso n° 8 della schedina Maggiore

Non si é superato il tetto dei 6 punti. L’insieme dei risultati a sorpresa ha avuto la meglio e ha abbassato la media punti facendo diventare il concorso appena passato il più ostico di tutti.

Diversi i riusultati che hanno portato a questo insuccesso. La vittoria della Polisportiva Rosselli sul campo del Ponzano é stata giocata da soli due scommettitori. Il 90% delle schedine davano per vincente il sovigliana 99 sul campo del Cerreto Guidi e in pochi avevano scommesso sull’ X tra United e Tavarnelle.

Anche il ritorno alla vittoria della Catenese che ha salvatola panchina di Signorini non era tra le più gettonate, così come il 2 del Martignana in casa de Le Botteghe non aveva avuto molti fans. Insomma l’ennesimo concorso apparentemente facile che diventa inevitabilmente difficile.

Ma il tutto potrebbe far sorridere i possibili vincitori del prossimo concorso quando in palio ci sono ben 200,00 euro. Proprio un bel montepremi.

Alla PLANET WIN 365 di Empoli aspettano qualcuno di noi, pronto a godersi questo bel gruzzoletto da impiegare per le scommesse minori.

Buona fortuna!!!!

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *