Esattamente tra una settimana vivremo una serata memorabile in occasione della festa per le premiazioni della scorsa stagione. Un appuntamento ormai tradizionale che si ripete da 10 anni e per questo ancora più speciale. In occasione del nostro decennale, infatti, saranno tante le sorprese preparate per voi, con le quali celebreremo i tanti protagonisti del nostro amato CALCIO MAGGIORE.

Per quanto riguarda lo svolgimento della serata, però, squadra vincente non si cambia. Ecco, quindi, che come l’anno scorso l’appuntamento è per VENERDI’ 13 SETTEMBRE al CIRCOLO ARCI “RISTORI” DI PONTE A ELSA, dove Resi e il suo eccezionale staff metteranno a disposizione di tutti gli ospiti una squisita cena a buffet. Al momento dell’arrivo, attraverso il pagamento di 7 EURO si avrà diritto al TICKET D’INGRESSO che, oltre alle prelibatezze sfornate da Resi e dal suo staff, comprenderà anche una bevuta. In caso di consumazioni successive al bar, invece, ciascuna sarà pagata secondo il vantaggioso listino del circolo. L’ORARIO di INIZIO della CENA è le 21.30, mentre dalle ore 22 inizieranno le premiazioni.

Nei primi giorni della prossima settimana scopriremo insieme tutti i top-player chiamati a salire sul palco di Ponte a Elsa per ricevere i vari riconoscimenti, dai capocannonieri ai migliori portieri passando per i migliori allenatori e gli “Uomini Ui” delle 5 finali al “Castellani”. Una vera e propria escalation che coinvolgerà anche alcuni dirigenti e gli 11 giocatori scelti per la TOP 11 del decennale di CALCIO UI. Il tutto naturalmente contribuirà ad alzare la temperatura in vista della consegna del PALLONE D’ORO 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *