Il Calcio Maggiore scalpita, le società e le squadre ormai stanno abbattendo il muro della resistenza e la voglia di ritornare a calpestare il campo da calcio ormai é senza misura.

Seppur in un clima  generale di grande incertezza é logico e giusto vedere il prossimo futuro con un certo ottimismo, cercare di abbandonare il negativo e immaginare un orizzonte sempre più roseo.

Apprezzabile quindi l’iniziativa che arriva da Castelfranco di Sotto dove la Polisportiva locale con il patrocinio del Comune ha organizzato un interessantissimo torneo di livello MAGGIORE. Il mondo amatoriale comincia a respirare l’aria che merita e il torneo di Castelfranco rappresenta una vera e propria occasione per riaccendere i motori e prepararsi a tornare in pista carichi e pronti per riprendere a divertirsi.

Il torneo é dedicato ad una persona scomparsa di recente e che ha vissuto molti dei suoi anni dedicandosi con grande passione al calcio amatoriale. Marcello Lami che ha lasciato tantissimi amici e un mare di ricordi nella sua Castelfranco é stato giocatore, arbitro e apprezzatissimo allenatore. Il calcio amatoriale e non solo lo scorso giugno ha perso un’icona del mondo sportivo e Castelfranco gli ha immediatamente dedicato una prestigiosissima vetrina.

20 SQUADRE, AL VIA IL 13 SETTEMBRE. FINALE IL 12 OTTOBRE

Proprio il momento migliore per prepararsi e per arrivare all’appuntamento con la giusta dose di allenamento. Il torneo prevede la composizione di 5 gironi con 4 squadre che si affronteranno in un girone all’italiana per poi dedicarsi ai quarti di finale che orienteranno le migliori verso le semifinali e la finalissima che avrà luogo il 12 ottobre rigorosamente sotto i riflettori del sussidiario di Castelfranco.

GIÀ UNDICI LE SQUADRE CHE HANNO GARANTITO LA LORO PRESENZA

L e adesioni non sono mancate, non appena gli organizzatori si sono mossi hanno trovato subito società pronte alla bellissima sfida. L’obiettivo é quello di raggiungere le 20 partecipazioni e se il buongiorno si vede dal mattino l’imperativo é AFFRETTATEVI!

Di seguito il calendario del torneo e questo il link  della locandina con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per l’iscrizione .

Il referente é il Sig. Massimo Morena 348 7785347

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *