Ciao Pirro,

dopo un mese di campionato tra squadre rifatte alla meglio, risultati strani e infortuni muscolari a catena (sabato si è fermato anche mio figlio che ne avrà per un mesetto), la cosa più brutta è non avere più i vostri commenti, la vostra presenza sui campi e il vostro modo di far conoscere tutti allo stesso modo a prescindere dalla categoria e dal blasone.

Il comitato di Empoli senza la presenza assidua di CALCIO UI perde notevolmente interesse. La speranza di chi come me ha apprezzato il vostro impagabile lavoro è che possiate un giorno riprendere in pieno la vostra attività, perché ci mancate.

Un saluto a te e a tutta la redazione di CALCIO UI e un grazie per quello che avete fatto in questi anni e soprattutto per quello che spero continuerete a fare

ciao

 

Questo il messaggio integrale di una persona, di cui non sveliamo l’identità, che è stato uno dei tantissimi fans che ci hanno seguito giorno dopo giorno nella nostra crescita. Un attestato di stima che, prima di tutto, ci riempie d’orgoglio e poi ci fa essere ancor più consapevoli che, forse, qualcosa abbiamo dato anche noi al nostro amato CALCIO MAGGIORE.

In questo momento le nostre forze ci permettono di fare davvero il minimo sindacale, ma se in futuro ritroveremo il tempo (la passione, quella, non se n’è mai andata) e chissà, magari qualche collaboratore, sarà proprio per tutti questi appassionati che proveremo a dare ulteriore visibilità a tutti i nostri top-player dalla Serie A alla Lega Ama (se mai tornerà).

UN SALUTISSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *