Operazione perfettamente riuscita. Questa la bella notizia che l’amico Fabrizio “Pisiu” Lotti ci ha comunicato questa mattina riguardo al brutto infortunio subito lunedì sera da EMANUELE DI STEFANO (nella foto by Pisiu). L’attaccante della Scalese, attualmente capocannoniere del girone A di Serie A con 5 reti (2 dal dischetto) insieme a Edoardo “Double L” Larini della Cdp Limite, durante il derby contro la Real Isola si è infatti procurato la rottura del tendine d’Achille. Trasportato subito in ambulanza all’ospedale gli esami strumentali hanno confermato purtroppo le sensazioni del primo momento e nel pomeriggio di ieri l’ex Botteghe è stato subito operato. Salvo complicazioni domani mattina dovrebbe essere dimesso per iniziare poi il lungo periodo di riabilitazione.

Quella di lunedì sera rischiava di essere ricordata come una giornata veramente nefasta a San Donato, visto che l’ambulanza è dovuta tornare anche per MATTEO MEACCI, ma rispetto al collega scalese il giocatore dell’Isola se l’è per fortuna cavata semplicemente con una forte contusione alla spalla. In un primo momento, infatti, la paura è che si potesse trattare di una slogatura o peggio.

Come redazioni di CALCIO UI vogliamo quindi fare i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione ad entrambi, per poterli rivedere quanto prima protagonisti sui nostri campi MAGGIORI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *